CHANEL

Il libro che trasforma il mondo di Chanel in un’ opera d’arte

A cura di Emma Baxter-Wright

24 ORE Cultura
Cartonato
16 x 22 cm
120 pagine
€ 21,00
ISBN 978-88-6648-634-3

L’universo di Coco Chanel, la couturier più influente della storia della moda, prende vita attraverso raffinate illustrazioni fustellate e sei stampe removibili. Il libro must have per gli amanti della grande casa di moda.

La storia di Gabrielle “Coco” Chanel attraverso gli elementi che hanno scandito la sua vita, il suo lavoro e le sue creazioni. Dal leggendario Chanel N°5 all’iconico Little Black Dress, 55 eleganti illustrazioni emergono letteralmente dalla pagina trasformando il volume in un oggetto esclusivo da custodire ed esporre.

Da Chanel N.5 al Little Black Dress, ogni elegante illustrazione può essere estratta dalla pagina, trasformando il libro in un bellissimo oggetto da custodire ed esporre. Le splendide immagini sono accompagnate dalla storia della vita, dell’ispirazione e dei modelli di Gabrielle Chanel.

EMMA BAXTER-WRIGHT – Ha insegnato giornalismo di moda alla University of the Arts di Londra e alla UCA. Ha collaborato con molte pubblicazioni, tra cui il New York Observer, Cosmopolitan e Marie Claire, ed è l’autrice del bestseller Little Book of Chanel. Emma vive nel Gloucestershire, in Inghilterra.