CHI SIAMO

24 ORE Cultura fa parte del Gruppo 24 ORE, media company leader in Italia e in Europa. 24 ORE Cultura ha dato inizio alla propria attività come editore di libri illustrati e di cataloghi d’arte, fotografia, architettura, design, moda. Negli ultimi venticinque anni l’azienda è divenuta una dei maggiori produttori e organizzatori di mostre in Italia e all’estero, collaborando con le maggiori collezioni pubbliche e private nazionali e internazionali. Oltre a produrre numerose mostre in Italia, l’azienda esporta progetti espositivi all’estero. Grazie alla sua consolidata esperienza e a uno specifico know-how, 24 ORE Cultura supporta istituzioni pubbliche e private, nazionali e internazionali, nella promozione e nella valorizzazione del loro patrimonio culturale.
24 ORE Cultura ha al proprio attivo oltre duecentocinquanta progetti espositivi di rilievo nelle principali sedi museali ed espositive. È partner di riferimento per le maggiori istituzioni pubbliche nazionali e collabora stabilmente con i maggiori musei internazionali.
24 ORE Cultura gestisce a Milano il MUDEC – Museo delle Culture, un polo interculturale e multidisciplinare dedicato alle culture dei cinque continenti, grazie a una forma innovativa di governance unica in Italia, che in una felice sinergia unisce il settore pubblico, rappresentato dal Comune di Milano, e quello privato.

HP_Mostre

MOSTRE

Core business della società è la produzione e l’organizzazione di mostre d’arte, scientifiche e edutainment. Dalla sua nascita 24 ORE Cultura ha realizzato oltre 200 esposizioni…
cs-attivitaeditoriale-617x330-276x162

LIBRI

Credere nelle storie. Essere persuasi della loro forza intrinseca e di fascinazione. E investire su di esse, nella convinzione che la forma è pari alla sostanza. Questo vuol dire essere editori…
HP_Mudec

MUDEC

MUDEC presenta una governance innovativa con una formula di gestione in partnership tra pubblico e privato che vede insieme il Comune di Milano e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE…
MOSTRE
TATUAGGIO
PICASSO
MARTIN PARR
GOYA. La ribellione della ragione
Rodin e la danza
HAYEZ
MORANDI 1890-1964
Vincent van Gogh. Pittore colto
LIBRI
PROTEST ART
LE QUATTRO STAGIONI. KIT PER COLLAGE
TATUAGGIO
BARBIE
PABLO PICASSO
PICASSO
VIAGGIO NELLA MITOLOGIA NORDICA
LEGGENDE DELLE STELLE
HOCKNEY
MARTIN PARR
Piccoli esploratori a Firenze
MICRO TATUAGGI
CONTATTI

24 ORE Cultura – Gruppo 24 Ore
Viale Sarca 223
20126 Milano
tel. + 39 02.3022.1
fax + 39 02.3022.3776
info@24orecultura.com